Coronavirus | Ad Atella continuano le attività di sanificazione di AMA

 Ad AMA s.r.l., società partecipata del Comune di Atella, sono state affidate le attività di disinfezione ed igienizzazione delle strade urbane e periurbane del paese al fine di fronteggiare l’emergenza Covid-19.

A partire dal 14 Marzo scorso, sono iniziate le attività mediante l’utilizzo di idonei prodotti disinfettanti non nocivi per la salute dei cittadini e dell’ambiente.

Nei prossimi giorni tale e già intrapresa attività, si intensificherà mediante interventi mirati a disinfettare ed igienizzare i luoghi pubblici ritenuti maggiormente critici.

Sì alle strade pulite, dunque, ma la prevenzione passa come sempre dal singolo, soprattutto nel caso di un virus che si trasmette principalmente con goccioline trasmesse da persone infette, che si tratti di uno starnuto, di un colpo di tosse o di altri contatti fisici.

L’OBBLIGO, come prescritto dal Governo e dalla task force epidemiologica regionale, rimane quello di restare a casa salvo che nei casi previsti dal decreto del Presidente del Consiglio dell’8 marzo: lavoro, necessità, motivi di salute.

Condividi: